Impermeabilizzazione edile

Lavori d'impermeabilizzazione edile a Genova e provincia

Le infiltrazioni di acqua rappresentano spesso delle minacce sia per abitazioni private che per strutture commerciali e capannoni. Per ovviare a questo problema è bene rivolgersi ad imprese edili specializzate. Con sede a Sestri Ponente, in provincia di Genova, la Alba Asfalti si occupa dell’impermeabilizzazione di tetti tramite l’uso di apposite guaine e membrane sintetiche.

Una soluzione contro le infiltrazioni d'acqua

Nel caso si tratti di un’abitazione privata, come una villetta o un condominio, l’azienda genovese interviene su tetti che possono apparentemente apparire in buono stato ma le cui barriere contro l’infiltrazione dell’acqua e l’espulsione dell’umidità non sono completamente efficaci. Le membrane sottotegola e sottocoppo installate sono resistenti alle aggressioni chimiche e alle intemperie, oltre ad essere personalizzate per tutti i tipi di tetto. Alba Asfalti interviene senza effettuare la rimozione della vecchia guaina, quando è possibile.

Guaine impermeabilizzanti per capannoni

Se l’intervento richiesto è da effettuare su un capannone, le operazioni saranno volte a mantenere climatizzato l’intero ambiente, consentendo dunque un notevole risparmio energetico. Che il capannone sia curvo o a falde, l’impresa edile genovese si occuperà con professionalità dell’applicazione di guaine bituminose a freddo, sintetiche in poliolefine o in HDPE o ancora in PVC. L'applicazione di queste membrane avvantaggia, inoltre, gli interventi di bonifica dell'amianto

Richiedi un preventivo: alba.asfalti@gmail.com

Share by: