Lavorazione lamiere

Lavorazione lamiere

L'impresa edile di Genova si occupa della lavorazione di lamiere per il settore edile grazie alla sua attività di lattoneria. La Alba Asfalti, infatti, lavora e mette in opera lamiere di varia natura, formato e spessore per la sicurezza dei vostri immobili. Tramite le operazioni di piegatura e posa delle lamiere, l'impresa si occuperà con professionalità e competenza del vostro tetto assicurandovi durata e perfezione estetica.

Posa lattoneria

In base alle esigenze dell'edificio, la Alba Asti saprà consigliarvi i migliori componenti, resistenti alle intemperie e saldamente installati alla copertura. Tra le diverse opzioni vi sono grondaie in rame, in alluminio e in acciaio inox. Oltre alle gronde, l'azienda genovese è in grado di fornire anche le converse per grondaie per il raccordo dell'acqua. Contattate l'impresa per un preventivo o per l'acquisto di materiale edile.

Soluzioni per le infiltrazioni

L'impresa edile di Sestri Ponente, comune nella provincia di Genova, è a disposizione per preventivi e consulenze, oltre che per interventi di manutenzione sulle lattonerie esistenti. Questi interventi sono mirati alla risoluzione del problema dell'infiltrazione dell'acqua quando questo è causato da problemi nelle saldature delle giunte. Le lamiere che la Alba Asfalti utilizza durante i propri interventi sono di qualità e resistenti e vengono lavorate partendo dai rotoli con larghezze standard; questi rotoli sono anche detti coils e sono distribuiti secondo larghezze sottomultiple di 100, 125 e 150 cm.

Chiamaci per sapere di più 010 6518724

Share by: